Posizioni aperte
In Sustain Tech Hub crediamo fortemente nel valore delle persone: sono il motore del nostro successo.
Ci prendiamo cura di chi lavora con noi, valorizzando talenti, costruendo relazioni autentiche e promuovendo un ambiente inclusivo e collaborativo.
Entrare a far parte del nostro team significa aver l’opportunità di trovare:
Posizione Aperta
Artificial Intelligence Specialist
Informazioni sul ruolo
Siamo alla ricerca di un Artificial Intelligence Specialist per guidare l'integrazione dei processi aziendali con strumenti tecnologicamente avanzati.
In questo ruolo, rispondendo all'R&D Manager, sarai responsabile della digitalizzazione dei processi, dell'implementazione di soluzioni basate sull'intelligenza artificiale e della gestione della conoscenza attraverso il wiki aziendale.
- Area Aziendale: R&D
- Digitalizzazione dei processi: Analizzare e ottimizzare i processi aziendali esistenti, implementando soluzioni digitali per migliorare l’efficienza e ridurre i costi.
- Implementazione di IA: Sviluppare e integrare soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per automatizzare attività ripetitive e migliorare la qualità dei dati.
- Gestione della conoscenza: Creare e mantenere il wiki aziendale, garantendo che le informazioni siano facilmente accessibili e aggiornate.
- Ricerca e sviluppo: Identificare e valutare nuove tecnologie e strumenti che possano essere utilizzati per migliorare i processi aziendali.
- Formazione e supporto: Formare il personale sull’uso delle nuove tecnologie e fornire supporto continuo per garantire una transizione fluida.
- Laurea in Informatica, Ingegneria, o discipline affini.
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti di consulenza.
- Conoscenza approfondita delle tecnologie di digitalizzazione e intelligenza artificiale.
- Familiarità con strumenti di gestione della conoscenza, come i wiki aziendali.
- Capacità di analisi e problem-solving.
- Ottime capacità di comunicazione e collaborazione.
Disponibilità a spostarsi per raggiungere il luogo di lavoro
Patente di guida valida
Più di 1 anni di esperienza professionale con Artificial Intelligence (AI)
Più di 1 anni di esperienza professionale con Digital Compositing
Più di 1 anni di esperienza professionale con Digitization
- Impegno nel raggiungere e superare gli obiettivi.
- Autonomia nello svolgimento dei compiti.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Spirito di squadra e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
Cosa Offriamo
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e flessibile.
- Opportunità di crescita professionale
- Supporto continuo e formazione
- Possibilità di lavorare in smart working
Posizione Aperta
Technician
Informazioni sul ruolo
Il ruolo del Techincian è quello di garantire l’erogazione dei servizi (in ambito HSE e Sistemi di Gestione) nel pieno rispetto degli accordi intercorsi con il cliente. Si occupa quindi di erogare le attività tecniche quali ad esempio: redazione del Documento di Valutazione dei Rischi, attività di coordinatore sicurezza in fase di esecuzione in cantiere, attività di Assistente alla Sicurezza e Prevenzione e attività di implementazione dei sistemi di gestione/modelli organizzativi.
- Area Aziendale: Operation
- Sede: Ceregnano (RO) - Ponte San Nicolò (PD)
- Garantire la soddisfazione del cliente attraverso una relazione costruttiva e costante con i colleghi Senior;
- Partecipare alle aperture di commessa e monitoraggio;
- Svolgere attività di consulenza in ambito HSE e redazione di documentazione tecnica;
- Svolgere attività di consulenza in ambito sistemi di gestione qualità e redazione di documentazione tecnica;
- Accordare visite e sopralluoghi con il cliente;
- Rendicontare all’area R&S idee di miglioramento dei servizi offerti.
Hai una ottima conoscenza del pacchetto office con buona conoscenza degli strumenti Office 365;
- Hai una laurea in materie ingegneristiche o tecniche della prevenzione;
- Hai già svolto l’attività di RSPP/CSE o inerenti ai sistemi di gestione per almeno 2 anni;
- Abilitazione alla nomina Rspp tutti macrosettori.
- Hai una ottima conoscenza del pacchetto office con buona conoscenza degli strumenti Office 365;
- Conosci la legislazione comunitaria, nazionale e relativa applicazione in relazione ai servizi assegnati;
- Utilizzi abilmente tecniche di raccolta, elaborazione e confronto dei dati per elaborare valutazioni statistiche;
- Conosci l’inglese ad un livello minimo di B2;
- Sei proattivo e ti appassiona la risoluzione di problemi che includano idee innovative;
- Preferisci il lavoro in squadra meglio se in contesti multidisciplinari e di multilivello;
- Ritieni di avere un approccio positivo e una buona predisposizione alle relazioni con altre persone.
Cosa Offriamo
- Contratto a Tempo Indeterminato
- Livello commisurato all'esperienza
- Buoni pasto
- Possibilità di lavorare in smart working
Posizione Aperta
Consultant
Informazioni sul ruolo
Il ruolo del Consultant è quello di garantire la promozione e l’erogazione dei servizi (in ambito HSE e Sistemi di Gestione) nel pieno rispetto degli accordi intercorsi con il cliente. Si occupa quindi di erogare le attività tecniche quali ad esempio: redazione del Documento di Valutazione dei Rischi, attività di coordinatore sicurezza in fase di esecuzione in cantiere, attività di Assistente alla Sicurezza e Prevenzione e attività di implementazione dei sistemi di gestione/modelli organizzativi.
- Area Aziendale: Operation
- Sede: Ceregnano (RO) - Ponte San Nicolò (PD)
- Definisce accordi chiari e allineati al bisogno del cliente;
- Concorsa un piano di azione annuale;
- Garantire la soddisfazione del cliente attraverso una relazione costruttiva e costante con i colleghi Senior;
- Partecipare alle aperture di commessa e monitoraggio;
- Svolgere attività di consulenza in ambito HSE e redazione di documentazione tecnica;
- Svolgere attività di consulenza in ambito sistemi di gestione qualità e redazione di documentazione tecnica;
- Accordare visite e sopralluoghi con il cliente;
- Rendicontare all’area R&S idee di miglioramento dei servizi offerti.
- Hai una laurea in materie ingegneristiche o tecniche della prevenzione;
- Hai già svolto l’attività di RSPP/CSE o inerenti ai sistemi di gestione per almeno 3 anni;
- Abilitazione alla nomina Rspp tutti macrosettori.
- Hai una buona conoscenza della contrattualistica in genere;
- Hai un’ottima conoscenza del pacchetto office con buona conoscenza degli strumenti Office 365;
- Conosci la legislazione comunitaria, nazionale e relativa applicazione in relazione ai servizi assegnati;
- Utilizzi abilmente tecniche di raccolta, elaborazione e confronto dei dati per elaborare valutazioni statistiche;
- Conosci l’inglese ad un livello minimo di B2;
- Sei proattivo e ti appassiona la risoluzione di problemi che includano idee innovative;
- Preferisci il lavoro in squadra meglio se in contesti multidisciplinari e di multilivello;
- Ritieni di avere un approccio positivo e una buona predisposizione alle relazioni con altre persone.
Cosa Offriamo
- Contratto a Tempo Indeterminato
- Livello commisurato all'esperienza
- Buoni pasto
- Possibilità di lavorare in smart working
Selezione temporaneamente sospesa
Finance Officer
Informazioni sul ruolo
In questo ruolo, prendi parte ad un team di lavoro nella proiezione dei flussi, nella gestione e analisi dei dati finanziari, contribuendo alla redazione dei bilanci consuntivi e annuali. Sarai protagonista nel controllo dei costi, nella gestione degli acquisti e nella predisposizione della documentazione per gli organi di controllo.
Responsabilità
- Analisi e aggregazione dei dati finanziari
- Redazione di rendiconti periodici e bilanci annuali
- Aggiornamento dei libri sociali obbligatori
- Gestione della procedura acquisti e controllo fornitori
- Relazione con il Collegio Sindacale e altri organi di controllo
- Predisposizione del Budget e dei Forecast
- Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Conoscenza della normativa civilistica e fiscale
- Competenza nella gestione della tesoreria
- Competenza nella rendicontazione economica e finanziaria
- Familiarità con sistemi ERP e pacchetto Office
- Precisione, autonomia e spirito di squadra
- Impegno nel raggiungere e superare gli obiettivi
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
Cosa Offriamo
- Contratto a Tempo Indeterminato
- Livello commisurato all’esperienza
- Buoni pasto
- Possibilità di lavorare in smart
- Sistema premiante
- Un ambiente di lavoro stimolante e flessibile
- Opportunità di crescita professionale
- Formazione continua e supporto costante
- Un team appassionato e orientato all’innovazione
Tutte le nostre offerte di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – L. 125/91), nonché a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006 e D.Lgs. 215/03 e 216/03). I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
